Villa Anna
Un lungo viale alberato vi porterà all’ingresso principale di questa villa, circondata da fiori, piante e alberi tipiche del mediterraneo e dalle più variate specie.
Le nostre 6 camere, tutte arredate con cura e attenzione ai dettagli, il nostro grande giardino che offre angoli di silenzio e relax, un porticato accogliente dove consumare i vostri pasti, regalano ai nostri ospiti un’atmosfera familiare e rilassante per un soggiorno breve o lungo.
A pochi metri dall’aeroporto del Salento, e a pochi km dal mare, Villa Anna è il posto ideale per la tua vacanza, il tuo weekend, il tuo Bed & fly, il tuo soggiorno di lavoro in Smart working immerso nel silenzio della natura
La nostra Storia
“Questa pace fuori di qui, dove trovarla?” scrissero coloro che crearono questa villa, per farne una residenza estiva. Villa Anna sorge tra le terre pugliesi di Brindisi nel lontano 1971, per amore di papà Aurelio e mamma Anna. Al principio della storia esistevano soltanto un vigneto e un albero di fico. L’amore per questa terra, il sole, la natura e la quiete trasformarono questi ettari incolti, in una Villa su 2 livelli, un grande camino, tante camere e una cucina, tutto contornato da piante fiori e alberi che oggi ne segnano il tempo. Oggi Villa Anna apre i suoi cancelli a tutti coloro i quali vorranno assaporare l’aria mite della Puglia e trascorrere un soggiorno all’insegna del relax nel nostro incantevole giardino e godersi i bellissimi tramonti che si nascondono tra gli alberi.
Le nostre camere
Tutte le nostre camere prendono il nome delle meravigliose piante presenti nel nostro giardino.
Si tratta di camere recentemente ristrutturate, spaziose e con vista giardino, dotate inoltre di ogni tipo di comfort per rendere indimenticabile il tuo soggiorno presso Villa Anna.