La nostra storia

Villa Anna sorge tra le terre pugliesi di Brindisi nel lontano 1971, per amore di papà Aurelio e mamma Anna. Al principio della storia esistevano soltanto un vigneto e un albero di fico ad occupare tutti gli ettari di terreno.

Oggi Villa Anna apre i suoi cancelli a tutti coloro i quali vorranno assaporare l’aria mite della Puglia e trascorrere un soggiorno all’insegna del relax nel nostro incantevole giardino, che vanta numerosi tipi di alberi e fiori.

La vostra vista potrà godere di deliziosi tramonti che colorano le terre e approfittare della vicinanza alla costa brindisina per tuffarsi nelle acque del Mar Adriatico. Villa Anna è situata a meno di 3 minuti dall’Aeroporto del Salento, ben collegato ai principali scali aeroportuali nazionali e internazionali, con cui arrivano milioni di turisti ogni anno per ammirare le bellezze dell’antica città.

Nella struttura si potrà, inoltre, consumare una ricca colazione all’esterno, sotto il porticato, completamente immersi nella natura. Le camere a vostra disposizione sono dedicate alle piante presenti nel nostro giardino, dotate di bagni privati e ogni comfort per rendere più piacevole la vostra permanenza. Vi è anche una sala camino, di comune condivisione, in cui potrete dedicarvi alla cura dell’anima con la lettura di un buon libro o svagarvi con la nostra TV a schermo piatto.

L’anima di Villa Anna risiede nel lavoro di sacrificio e passione dei nonni e nella frase che ripeteva sempre nonno Aurelio mentre passeggiava nella sua campagna: «Questa pace fuori di qui dove trovarla?». Siamo pronti a darvi il benvenuto e lieti di condividere insieme a voi i migliori soggiorni di pace e relax.

Copyright © 2020 Villa Anna Brindisi – Designed by GAW Web Marketing Agency