Come raggiungerci

Dall’aeroporto:

La struttura è situata a 10 minuti a piedi dall’Aeroporto del Salento e 2 minuti in auto.

Tragitto a piedi:

All’uscita dell’aeroporto proseguire per Contrada Baroncino per circa 600 mt, alla rotonda tenere la sinistra e imboccare Via Maestri del Lavoro per circa 150 mt., la struttura è situata sulla destra della carreggiata.

Dalla stazione ferroviaria:

Servizio autobus di linea Bus aeroporto del Salento, tempi di percorrenza 15 minuti circa.

In auto:

Prendi Corso Umberto I in direzione di Via Cristoforo Colombo, segui per Via Provinciale S. Vito, Via Ettore Ciciriello e Via Ruggero de Simone, svolta verso Aeroporto e segui per Via Maestri del Lavoro, svolta a sinistra per Strada per Contardo, 2.

Dalla strada SS379 direzione sud:

Per chi proviene da Bari, uscita Aeroporto, seguire le indicazioni per Litoranea -Aeroporto – Brindisi centro – stadio, dopo 5 km circa, svoltare a destra per Strada per Contardo, n. 2, un viale alberato segnerà l’arrivo a Villa Anna.

Lo scalo del Salento si trova a poche centinaia di metri dall’ingresso della strada statale SS379, che imboccandola in direzione nord consente in breve di raggiungere le località di Ostuni, Monopoli e Polignano a Mare. In direzione sud, lasciata Brindisi, si trasforma nella Superstrada Brindisi-Lecce SS613, e consente di raggiungere tutte le destinazioni più famose della costa salentina. Grazie alla sua posizione, l’aeroporto di Brindisi è quindi un’ottima scelta per chi vuole esplorare l’intera Puglia da nord a sud.

Copyright © 2020 Villa Anna Brindisi – Designed by GAW Web Marketing Agency